Crowdfounding


DOMENICA 10 SETTEMBRE ORE 19 
ingresso libero / offerta responsabile
partenza dall'incrocio tra via Righi e via dei Petroli

https://www.indiegogo.com/projects/mar-gh-era-un-secolo-in-corsa-performance-urbana-music-dance/x/16903551#/



Aiutateci a far VEDERE e SENTIRE TUTTO a TUTTI!


Siamo tanti, e il pubblico si preannuncia superiore alle 1000 persone.
Abbiamo perciò bisogno di poter amplificare le voci degli attori, dei cantanti e degli strumenti musicali e dobbiamo farlo con amplificatori a batteria, perché dove passeremo non avremo modo di collegarci alla rete elettrica.
Abbiamo bisogno di poter noleggiare dei fari a batteria per illuminare i danzatori e i traceurs di parkour, per renderli visibili anche dopo il calar del sole. 
Vorremmo inoltre poter filmare questo evento memorabile e ricavarne un breve cortometraggio, così da poterlo condividere attraverso la rete con tutti coloro che vorranno assistervi, con coloro che non potranno essere presenti e con tutti coloro che vorranno ricordarlo in futuro.
Essendo questo un progetto indipendente e desiderando di mantenerlo tale, abbiamo scelto di non chiedere fondi pubblici né cercare sponsor privati per coprire queste spese, ma di chiedere un sostegno a coloro per i quali questo evento è stato pensato: gli abitanti di Marghera e di tutto il territorio veneziano, insieme a tutti coloro le cui storie personali sono legate in qualsiasi modo a Venezia e alla sua storia; infine, tutti coloro che come noi credono che l'arte possa farsi strumento prezioso di un grande movimento comune, di riappropriazione di sé, della propria memoria e del proprio territorio.
Per offrire qualcosa in cambio a coloro che ci sosterranno, tutti gli artisti partecipanti si sono ulteriormente messi in gioco, offrendo lezioni gratuite delle proprie pratiche (danza, teatro, contact, parkour); sono state inoltre offerte "in palio" da fotografi e videomaker le copie dei materiali documentari di questa giornata. 
Sosteneteci versando una piccola quota e condividendo l'evento e la raccolta fondi con i vostri amici, in modo da permetterci di offrirvi la miglior riuscita possibile quando sarete con noi, il 10 settembre, a camminare e celebrare insieme!
Vi aspettiamo!








Commenti

Post popolari in questo blog

Calendario proiezioni